I nostri prodotti

Lo stampaggio di parti in plastica e in lamiera sottile ed il costampaggio sono le tecnologie di base per l’ottenimento dei nostri prodotti.

Lo studio dei prodotti e la progettazione delle attrezzature seguono un iter di approccio progressivo finalizzato all’obiettivo da raggiungere.

IMG_1861Il pre-studio che costituisce l’iniziativa d’offerta è svolto da personale esperto con utilizzo del tradizionale tavolo da disegno mentre in seguito la progettazione delle attrezzature, lo studio dei percorsi e la programmazione dei centri di lavoro è svolta al computer con l’ausilio di un sistema SURF-CAM.

Il costampaggio permette la solidificazione della materia plastica con l’annessione di inserti in metallo, al fine di incrementare le proprietà meccaniche del manufatto.IMG_1849

Alcune macchine tradizionali in stato di precisione controllata danno un importante contributo al ciclo produttivo delle attrezzature e degli stampi.

Le parti componenti i nostri stampi o le nostre attrezzature sono finite con erosione a C.N. o su centro di lavoro.

 Tutte le parti prodotte vengono processate da un team composto dalla direzione e dai responsabili di funzione.

In M.T.U. organizziamo il lavoro per processi, crediamo nel lavoro di squadra e nelle nostre metodologie affidabili, testate e solide che conferiscono ad i nostri manufatti una qualità unica e duratura.